Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via G. Matteotti , Anguillara Sabazia
Centro183mq
6locali

Villa Bifamiliare via G. Matteotti, Centro, Anguillara Sabazia
ANGUILLARA- MATTEOTTI
AMPIO GIARDINO/TRIPLA ESPOSIZIONE
Nel cuore di Anguillara Sabazia e più precisamente in Via G. Matteotti il GRUPPO VALUTARE. CASA S. r. l. propone in vendita una villa Bifamiliare di circa 183 mq totali catastali di cui 146 mq interni distribuiti su tre livelli, box di 25 mq e circondata da un piacevole giardino privato di circa 250 mq, ideale per chi desidera vivere gli spazi esterni in totale tranquillità.
Descrizione dell’immobile
La villa Bifamiliare di via G. Matteotti è disposta su tre livelli, collegati tra loro tramite scala interna ed è così composta:
-Piano terra con ampia e luminosa zona giorno, grazie alla sua tripla esposizione, cucina abitabile, servizio finestrato e doppio portico, perfetto per pranzi e cene all'aperto.
-Primo piano con una camera matrimoniale, due stanze singole, due terrazzi e servizio finestrato.
-Piano seminterrato con entrata indipendente e un'accogliente sala hobby impreziosita dal camino e zona studio.
-Completano la proprietà un ampio box di 25 mq e giardino privato di circa 250 mq.
L'immobile, costruito nel 1989, si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti, offrendo la possibilità di personalizzare gli spazi in base alle proprie esigenze. Grazie alla sua conformazione, rappresenta la soluzione ideale per famiglie alla ricerca di una casa funzionale, accogliente e con un'ottima vivibilità.
Posizione
La posizione centrale consente di raggiungere comodamente i principali servizi, le scuole, i negozi e le attività del paese, mantenendo al tempo stesso la tranquillità tipica di una zona residenziale.
Esposizione
Nord/Ovest: salone e primo servizio finestrato.
Sud/Ovest: salone (con uscita sul primo portico), camera (con uscita sul primo terrazzo) e secondo servizio.
Est: cucina abitabile (con uscita sul secondo portico) e stanza con uscita sul secondo terrazzo.
Tripla esposizione che garantisce luminosità e tranquillità.
Dati tecnici
Categoria catastale: A/7
Vani: 6,5
Superficie Catastale Villa: 158 mq
Rendita catastale Villa: 788,89
Categoria catastale box: C/6
Superficie catastale box: 25
Rendita catastale box: 46,33
Imposta di Registro I casa: € 1.929, 36
Imposta di Registro II casa: € 9.471, 40....
Aggiornato il 4 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:183
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:250
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:25